Entra in connessione con il tuo pubblico: guida per identificare la buyer persona con la Mappa dell’Empatia In questo articolo ti spiego come costruire la carta d'identità della tua buyer persona usando la Mappa dell’Empatia uno strumento…
Guida alla definizione di Vision e Mission: comunicare i tuoi valori nei contenuti La comunicazione gioca un ruolo centrale per aziende di ogni dimensione, poiché permette di trasmettere sia i valori che altre…
Costruire una strategia multicanale: guida completa per aziende locali, aziende B2B e personal branding Un errore comune è comunicare solo attraverso i social media senza implementare nella nostra strategia altri punti di contatto con…
Strategia digitale: guida completa per attività locali e personal branding Una strategia digitale è un piano dove organizziamo mettendo nero su bianco i passi da compiere per raggiungere i nostri…
Presenza digitale: 5 consigli per migliorarla da subito I canali di comunicazione si dividono tra offline e online, questi ultimi sono diventati negli ultimi anni fondamentali per le…
Come ottimizzare il proprio profilo LinkedIn: guida in 10 step per un profilo perfetto LinkedIn è la piattaforma che riunisce professionisti e aziende in un unico luogo virtuale. Rappresenta l’opportunità per gli iscritti di:…